Shaal |Salone del Mobile

2022-09-16 17:58:19 By : Ms. NIna lin

Strutturato e al tempo stesso morbido come un cesto pieno di cuscini, Shaal accoglie in un abbraccio avvolgente, portando la tattilità e il calore di casa in ogni spazio, dal residenziale al contract.

Novità del 2022, Shaal amplia la collezione dei divani Arper coniugando a un eccezionale comfort una flessibilità modulare. Il guscio della struttura fa da culla a cuscini profondi e sospende da terra l’elegante forma di questo divano. Il design distintivo di Shaal nasce dalle sue dualità: è fatto su misura ma soffice, è generoso ma leggero, è stabile ma adattabile, è sostenibile ma prezioso. Ricrea l'ospitalità di casa ovunque.

Shaal unisce al comfort tipico degli arredi domestici la versatilità delle architetture modulari. Il sistema comprende sei moduli base, ciascuno progettato per essere indipendente o combinato per creare configurazioni standard o personalizzate, capaci di espandersi e adattarsi alle diverse esigenze, che si tratti di spazi casa, ufficio o hospitality. Un pannello rigido imbottito dà forma a uno schienale alto che accoglie i morbidi cuscini di Shaal. Sia il pannello che i cuscini consentono la massima espressività in infinite combinazioni di materiali che comprendono sia tessuto che pelle. Il divano Shaal è concepito con attenzione al suo intero ciclo di vita: il rivestimento sfoderabile può essere sostituito per prolungarne la durata, mentre i componenti e i materiali possono essere separati per il riciclo.

Scopri Shaal su arper.com

Eclettico, ampio e spazioso, il tavolo Cross è perfetto per sale riunioni, ambienti residenziali e spazi di lavoro condivisi, grazie alle diverse configurazioni possibili.

Catifa Up prende ispirazione da Catifa 53, oggi icona dal design intramontabile, distinguendosi grazie ad uno schienale più alto e braccioli opzionali.

La collezione Saari è un sistema di sedie, poltroncine, divani e panche ideate per ristoranti, bar, hotel e sale di attesa.

Un gesto semplice, una sensazione suggestiva.

Come negli origami la carta viene piegata per creare delle forme, così in Aeeri un singolo foglio di acciaio viene piegato per dare vita a un tavolo snello e scultoreo.

Con Juno, la sedia in plastica si evolve. Linee fluide e profilo snello sono realizzati a partire da un unico stampo.

Catifa Sensit è una seduta dal design intramontabile che arreda con eleganza ambienti sofisticati, a casa e in ufficio.

Sean è una collezione di divani che combina volumi geometrici ma generosi con la snellezza e la fluidità delle quattro gambe in metallo.

Leggera nella forma e delicata con l’ambiente, Kata si ispira a principi di sostenibilità, attraverso una progettazione che guarda all’economia circolare.

Apprendere in ambienti che ispirano.

Delicata e avvolgente come un fiore, la linea di Duna 02 è evocativa e contemporanea.

Massima efficienza e ottimizzazione dello spazio, Yop è la soluzione ideale per spazi contract e residenziali che richiedono leggerezza ed elegante funzionalità.

Saya è un’impronta, un gesto, un segno grafico scolpito nel legno che lascia la sua firma distintiva nello spazio.

I tavoli Dizzie si adattano ai contesti più diversi, dagli ambienti domestici agli spazi commerciali.

Forte e volitiva, Aston siede a capotavola.